Acquisti su EccoVerde e prime impressioni

on domenica 28 settembre 2014

Ciao a tutti!
Questa settimana ho fatto un piccolo ordine su Ecco Verde per la prima volta. Sono stati velocissimi: ho ordinato i prodotti martedì sera e giovedì a pranzo erano già a casa mia! 

Sono arrivati imballati per bene in un piccolo scatolone come potete vedere dalla foto ed era tutto in perfetto ordine. Penso che riacquisterò presto da questo e-shop, ha anche una varietà infinita di prodotti. 

Ecco cosa ho preso: 



Kart - Acqua alla Lavanda rinfrescante e purificante
prezzo: 8,19 per 200 ml (in questi giorni scontato a 7,33 euro)

Dal sito: 
Rinfrescante e purificante, l'acqua alla lavanda è molto rinfrescante, stimola e tonifica la pelle.
Il suo effetto è calmante e lenitivo; prodotto adatto a pelli sensibili, alle quali dona particolare beneficio; è inoltre ideale contro le punture di insetti e le scottature.
Inoltre pulisce la pelle e ha un effetto bilanciante sulla pelle grassa.
Prime impressioni:
Purtroppo il profumo non mi piace per niente. Probabilmente non mi sono ancora abituata ad alcuni profumi naturali dei prodotti biologici ma non sa molto di Lavanda...sa piuttosto di pianta. Io ne ho travasata un po' in un contenitore spray. Appena vaporizzata sul viso, l'odore dolciastro mi da un po' di nausea però devo dire che usata come tonico è molto buona... lascia la pelle bella liscia e non irrita. 



Badger Balm - Cuticle Care
prezzo: 6,19 per 21 grammi (in questi giorni in promozione a 5,80 euro)

Dal sito: 
Il Cuticle Care Balm ripara e lenisce le cuticole secche e danneggiate.
Contiene burro di Karitè ed estratto di olivello spinoso, oltre che agli oli essenziali di granio, mandarino, citronella e zenzero, che aiutano a donare una fragranza piacevolissima alle tue mani!
Prime impressioni:
Mi piace davvero tantissimo ^^ Il profumo è fantastico e applicandolo una o due volte al giorno le mie mani sono già migliorate! Mangiandomi spesso le pellicine vicino alle unghie capita spesso di avere le cuticole secche e fastidiose. In 3 giorni, me le ha già ammorbidite e curate tantissimo.



Biofficina Toscana - Lozione Anticrespo
prezzo: 9,79 euro per 100 ml

Dal sito:
Un innovativo siero naturale per capelli crespi, stressati, opachi e indisciplinati sia ricci che lisci. Grazie alla presenza della sinergia antiossidante Uviox®-Oleox® da vinacce del Chianti e olive delle Crete senesi protegge i capelli dallo stress ossidativo causato da agenti atmosferici naturali (sole, salsedine) o chimici come smog, cloro, calore di phon e piastre.
La sinergia Uviox®-Oleox® agisce grazie ai fenoli che si legano al capello proteggendolo dai danni UV indotti e da reazioni radicaliche dovute ad agenti naturali o chimici che attaccano il capello e lo degradano. Questa sinergia brevettata difendendo il capello da agenti esterni ne impedisce anche la perdita di brillantezza donandogli un aspetto lucido, sano e vitale.
Con miele bio toscano, mirati estratti bio toscani di avena, lino, menta, ortica, malva, altea, oli e proteine vegetali disciplina, ravviva e rende corposo il capello, lucidando quello liscio e rendendo morbido quello riccio in modo naturale con un effetto anticrespo.
La profumazione fruttata fiorita rende inoltre piacevole l’utilizzo del prodotto lasciando un delicato profumo grazie alle dolci note di fondo muschiate che hanno la proprietà di permanere sul capello.

Prime impressioni:
Avendola usata solo una volta non posso dire ancora molto. L'ho utilizzata in sinergia con il balsamo concentrato attivo sempre di Biofficina Toscana e devo dire che i capelli dopo erano davvero morbidi e lucidi! Il profumo è piacevole ma super delicato e quindi svanisce in fretta. Vi farò sapere più avanti come mi ci trovo.


Avril - Mascara
prezzo: 7,19 euro per 9ml

Dal sito:
Questo mascara bio di Avri ha tutto ciò di cui un mascara ha bisogno per essere un prodotto perfetto! È facile da applicare, ultra-persistente e grazie al suo pennello unico a forma di spirale dona volume e ha un colore incredibilmente intenso!
  • Aspetto perfetto tutto il giorno, lunga durata, non cola!
  • Colore nero intenso che si adatta a tutte le tonalità degli occhi
  • Facile da usare grazie allo spazzolino unico a spirale e la consistenza cremosa. Ciglia perfettamente lunghe e voluminose senza grumi!
  • Mascara bio con soli ingredienti naturali, che protegge e nutre. Contiene olio di marula bio, olio di jojoba, olio di semi di girasole, ecc.
  • Testato e certificato secondo le specifiche rigorose regole ECOCERT. 98.80% degli ingredienti è di origine naturale, 19,9% degli ingredienti è di coltivazione biologica controllata
Prime impressioni:
Mi piace tantoooo!! Era da tanto che non trovavo un buon mascara e con questo è stato amore a prima vista. E' bello intenso, non fa grumi e allunga moltissimo le ciglia. L'unica pecca è che secondo me non volumizza molto...però decisamente approvato!


Martina Gebhardt - Eye Care
prezzo: 11,19 euro per 15 ml

Dal sito: 
Una particolare cura per il contorno occhi, contro le rughe e i segni d´invecchiamento.
L´olio di avocado, ricchissimo di vitamine, viene assorbito rapidamente dalla pelle, leviga ed elasticizza questo delicato settore della cute e aiuta a prevenire la nascita di nuove rughe.
Prime impressioni:
Ecco, in realtà stavo cercando un contorno occhi per le occhiaie visto che ci soffro parecchio. Tuttavia quando ho visto questo con 545 recensioni quasi tutte positive mi sono lasciata trasportare. Non posso dire molto, perchè è ancora troppo presto, ma mi sembra che lo sguardo sia più fresco e disteso con l'utilizzo di questo prodotto. Ha una consistenza abbastanza unta e corposa quindi bisogna massaggiarlo molto per farlo assorbire bene. Probabilmente la sinergia tra il prodotto e il massaggio favorisce la microcircolazione idratando perfettamente la zona e le occhiaie sembrano un pelo più chiare. Ripongo molte speranze in questo prodottino! Anche perchè penso mi durerà una vita visto che ne basta davvero pochissimo!


0 commenti:

Posta un commento